Da oggi, fino al 30 maggio, sono aperte le iscrizioni al Camp estivo 2021, che avrà luogo ad Acquasparta nella settimana dall’11 al 17 luglio.
Uno splendido traguardo per la società, che ha sempre messo al primo posto la sicurezza dei ragazzi e che quindi, temeva che il consueto appuntamento con il camp, giunto alle 33°edizione, fosse messo a rischio. L’ottima organizzazione dell’Ostello San Francesco, già pronto ad accogliere nella propria struttura i ragazzi, oltre alla situazione sanitaria nazionale, sempre in miglioramento, ci hanno permesso di confermare quello che ormai da tanti anni accompagna la chiusura della stagione.
“Siamo felici di aver potuto organizzare l’evento – ha detto Ilary Calabresi, responsabile del centro minibasket – dopo aver controllato che tutto fosse a posto. Il camp è un momento di grande formazione cestistica ed umana, necessaria nella crescita di un bambino. Anche io, prima di essere istruttrice, ho partecipato come giocatrice e conservo ancora ricordi meravigliosi di inclusione”.
Il camp quest’anno andrà in scena a metà luglio, probabilmente il periodo migliore sia per il controllo della curva epidemiologica, sia per le giornate calde e lunghe, ma non ancora torride dell’estate piena.
“Abbiamo scelto questa settimana anche per un terzo motivo – ha sottolineato la vicepresidente Union – visto che questa stagione, monca nei mesi invernali e ripartita in piena primavera, avrà una conclusione ben oltre i termini scolastici, permettendoci di programmare un lavoro tecnico che avrà il suo sviluppo finale, proprio ad Acquasparta, dove possiamo contare su ottimi campi che permetteranno una attività più intensa. Sarà la giusta conclusione della stagione, strizzando come sempre l’occhio al divertimento”.
Oltre alla consueta formula del camp, che ormai conoscono tutti, sarà possibile prenotare direttamente dal nostro sito web, cliccando il link nella home page. Un pratico modo, veloce, professionale, per iscrivere il proprio ragazzo.
Inoltre però sarà possibile contattare gli istruttori dei propri ragazzi per qualsiasi tipo di richiesta particolare o semplice informazione.
Il costo del camp è di 335,00€ comprensivo di pensione completa presso l’Ostello San Francesco, controllo 24h da parte di istruttori della società, attività sportiva, ingresso gratuito in piscina e t-shirt celebrativa del camp. Il camp, come scritto nel foglio illustrativo, è dedicato ai ragazzi nati dal 2010 al 2014
Ora tocca a voi iscrivervi. Vi stiamo aspettando per far vivere finalmente una vacanza mai così meritata, proprio a due passi da casa.